Quali sono i trend moda bimbi per l’inverno 2021, che stanno conquistando mamme attente alla moda e baby trendsetter? Una delle tendenze dei mesi più freddi è il ritorno al passato, una reinterpretazione di capi destinati a durare. La sostenibilità è un tema così significativo nella società che anche le nuove collezioni ne sono state influenzate.
Sono cambiate le preferenze cromatiche, a favore di nuance naturali e delicate, e la selezione dei tessuti, in particolare lana e cotone biologico. I migliori vestiti per neonati e bambini sono oggi quindi quelli che riflettono l’attenzione verso l’ambiente, sfruttando look pratici e versatili, con particolari che donano un tocco di ricercatezza glamour. Vengono evocati spazi aperti, e un ampio spazio viene dato ai colori allegri.
Tra i trend si distinguono le giacche scozzesi. Resistenti e calde, si adattano perfettamente delle piccole aspiranti influencer che vogliono distinguersi per la loro singolarità. Le fantasie scozzesi le ritroveremo anche per la primavera/estate, dunque con abitini, gonne o camicette.
Restano un punto fermo nella moda 0-16 anni gli abiti coordinati per madre e figlia, che negli ultimi anni hanno arricchito con una nota originale e divertente i guardaroba di piccole e grandi fashion lover.
Ne è un esempio proprio Sarah Chole Bambina, che insieme a Sarah Chole, veste le piccole influencer a immagine e somiglianza delle mamme amanti della moda e della qualità del Made in Italy!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!